Il 90% delle coppie in era COV - 19 vive l'organizzazione del proprio Matrimonio nel CAOS!

"METTI IN SALVO IL TUO MATRIMONIO"

Scopri i 4 VALIDI MOTIVI per cui in Era Covid è fondamentale scegliere la musica come prima cosa e quanto in questo momento può influenzare tutte le scelte del tuo Matrimonio!

allowfullscreen>
Sì, VOGLIO SCOPRIRLO SUBITO>

La Video Guida Gratuita avrà accesso limitato e sarà tolta dal web tra:

-
Days
-
Hours
-
Minutes
-
Seconds

Ecco un piccolo assaggio delle cose che scoprirai in questa Video Guida esclusiva:

  • Perché in era Covid la musica è diventata la prima cosa da scegliere e quali sono i 4 MOTIVI FONDAMENTALI per cui dovresti iniziare adesso l'organizzazione del Tuo Matrimonio partendo proprio dalla scelta della musica;

  • Come evitare di vivere nel caos l'organizzazione del Tuo Matrimonio come il 90% delle coppie scoprendo, in modo semplice e veloce, quello che nessuno ti dice su quanto la scelta della musica può influenzare tutte le scelte del tuo Matrimonio!

  • Come liberarti definitivamente dalla nebbia e dalla confusione sapendo come orientarti e cosa valutare per evitare di commettere ERRORI in fase di organizzazione che il 90% delle coppie scopre solo quando è tardi perché nessuno glielo dice prima e che, soprattutto in questo momento, potrebbero rivelarsi FATALI e compromettere, irrimediabilmente, il successo del Tuo matrimonio!

  • Come evitare di fare scelte sbagliate avendo una visione chiara, concreta e consapevole di qual è la strada maestra da percorrere;

  • Tutte quelle informazioni che in questo momento è importante sapere e che molti fornitori, lì fuori, vogliono tenerti nascosto per evitare di ritrovarti nella situazione di non poter tornare indietro e dire: "Ah, se solo l'avessi saputo prima"...

In un momento come questo... è comprensibile chiedersi "e ora che faccio?"

Quando affronti per la prima volta i preparativi di un matrimonio sei nel caos perché è la prima volta che ti immergi in un mondo così vasto dove non sai come orientarti, cosa valutare, e soprattutto da dove iniziare!

A maggior ragione in questo preciso momento storico il cui quest'improvvisa pandemia ha scombinato la nostra quotidianità questo caos probabilmente si è moltiplicato per 1.000!

E' normale che ti trovi in questa situazione e non è colpa TUA perché oggi il mercato del Matrimonio oggi è completamente sballato!!!

Tante aziende hanno dovuto prendere l'amara decisione di chiudere, tante altre non hanno la possibilità di farti vivere l'appuntamento e l'organizzazione del Matrimonio come vorresti!

Ti senti come una palla da biliardo che passa da una sponda all'altra senza trovare mai la buca: hai mille input, ma non riesci a sbloccarti perché hai tantissimi dubbi e non sai cosa organizzare, come muoverti e cosa è meglio fare, vero?

Questa situazione, vista l'incertezza sul futuro, genera uno stato di frustrazione e di "paralisi" e ti convinci che è, praticamente, impossibile in questo momento pensare all'organizzazione del tuo Matrimonio e alla scelta della musica!

Ed è per questo che ho deciso di aiutarti e di regalarti questa preziosa Video Guida dove scoprirai i 4 VALIDI MOTIVI per cui in Era Covid è fondamentale scegliere la musica come prima cosa e quanto in questo momento può influenzare tutte le scelte del tuo Matrimonio!

Una VIDEO GUIDA SEMPLICE, VELOCE che ti aiuterà, in modo concreto, a smuoverti dalla situazione paludosa in cui ti trovi in questo momento e a liberarti, una volta per tutte, dalla nebbia e dalla confusione facendoti ripartire a bomba e ponendo le basi per il successo del tuo matrimonio anche se ora sei rinchiusa in casa e non hai ancora una data certa!!!

Clicca subito sul pulsante qui sotto per non perdere quest'opportunità unica!

Il Video rimarrà online gratuitamente solo per una settimana e dopo diventerà un infoprodotto a pagamento.

Accedi subito prima che altri lo facciano al posto tuo!

P.S. Un nostro REGALO sarà incluso all'interno del Video!

Perché ho deciso aiutarti in questo momento creando questo contenuto esclusivo?

So, benissimo, come ti senti: hai sognato, da quando eri bambina, la festa del giorno più bello della TUA vita...

Chissà quante volte l'hai immaginata, chissà quante volte hai immaginato il tuo ingresso in sala con i tuoi amici, i tuoi colleghi di lavoro, i tuoi genitori a festeggiare e a saltare, felici e sorridenti, attorno a te...

Eri ad un passo dal raggiungere questo sogno e, adesso, a causa di questo VIRUS improvviso sei scoraggiata, sei presa dallo sconforto dal caos e dalla confusione perché non sai dove farai il tuo matrimonio e, soprattutto, come lo farai!

E' successo anche a me: c'è stato un momento, nel corso della mia vita, dove, a causa di un avvenimento tragico improvviso...

ho vissuto dei momenti di sconforto in cui hai pensato che fosse tutto finito ed ero indecisa se lasciarmi andare, definitivamente....

abbandonando i miei sogni per sempre o accettare la chiamata e continuare a lottare per poterli raggiungere....

𝗘' 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 𝘂𝗻 𝗺𝗼𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝘁𝗲𝗿𝗿𝗶𝗯𝗶𝗹𝗲 𝗲𝗽𝗽𝘂𝗿𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝗲𝗿𝗮 𝗮𝗻𝗰𝗼𝗿𝗮 𝗳𝗶𝗻𝗶𝘁𝗮....

Quando, 18 anni fa, all'improvviso mi hanno chiamato per dirmi che mio padre aveva appena avuto un incidente stradale mi è crollato il mondo addosso!

Avevo solo 19 anni, frequentavo il primo anno di università ed ero nel momento più spensierato della mia vita!

La vita mi ha sfidato e un bel giorno, dopo quella telefonata, mi sono ritrovato con il volto tra le lacrime!

Guardavo mia mamma piangere e mi sentivo inerme... La terra sotto i miei piedi ha iniziato a tremare....

Anche quelle poche certezze che avevo si stavano frantumando....

è una sensazione che non auguro a nessuno: ero sull'orlo della depressione ed era impossibile rimanere positivi!

Ho perso gli anni più belli della mia vita vivendo momenti bui, tristi e spenti isolato da tutto e, quando al mattino mi svegliavo, non avevo neanche la forza di farmi una doccia...

ma è proprio lì, in quei momenti così duri, che ho capito quanto è bella la vita e, soprattutto, quanto è importante godere di ogni singolo attimo, respirarla ogni giorno e divertirsi senza buttare via neanche un secondo!

E così oggi, quando apro gli occhi e vedo mia mamma felice e ai Matrimoni le persone sorridere di cuore....

...Sento una sensazione di gratitudine indescrivibile....

Mi è difficile provare a trasmetterla qui, nero su bianco!

Ma voglio fare qualcosa perché sicuramente, in questo momento in cui il caos e la confusione la fanno da padrona, là fuori c'è qualcuno che vive la stessa situazione che ho affrontato io circa 18 anni fa!

Non voglio rimanere inerme, ma fare la mia parte....

Proprio per questo ho creato una Video Guida Esclusiva, Completamente Gratuita, dove scoprirai i 4 VALIDI MOTIVI per cui in Era Covid è fondamentale scegliere la musica come prima cosa e quanto in questo momento può influenzare tutte le scelte del tuo Matrimonio!

Non perdere mai la speranza: quando tutto questo sarà finito sarà ancor più bello festeggiare la vita, fare festa, mollare l'ancora e divertirti come una pazza!

Il Video rimarrà online gratuitamente solo per una settimana e dopo diventerà un infoprodotto a pagamento!

P.S. Un nostro REGALO sarà incluso all'interno del Video!

Chi Sono e Perché Dovresti Ascoltarmi?


FRANCESCO BARATTUCCI

Ciao, io sono Francesco Barattucci e sono il fondatore di Matrimonio Travolgente la 1° ed unica agenzia musicale in italia, nel settore del Matrimonio, specializzata nel far scatenare tutti a fare festa che, grazie ad un METODO UNICO ED ESCLUSIVO, aiuta gli Sposi che vogliono evitare un Matrimonio Noioso ad avere una festa dove tutti si scatenano in maniera spontanea e senza nessuna forzatura e questo per loro significa avere la garanzia di lasciare un ricordo unico nella mente degli ospiti.

Sono anche Autore del 1° ed unico libro, in Italia, specifico sulla festa nel Matrimonio...

MATRIMONIO TRAVOLGENTE

SCOPRI COME AVERE UNA FESTA SPONTANEA

musica per matrimoni abruzzo

50% Complete

Scrivi i tuoi dati nel form qui sotto e accedi subito alla Video Guida perché tra qualche giorno non avrai più questa possibilità: al suo interno scoprirai un nostro regalo per Te...

  • Le tue info sono sicure e protette al 100%: odiamo lo spam quanto te!